I sistemi facciali più efficaci, liberi e veloci a casa

Confronto di una persona femminile - una persona anziana con una più giovane

Ciao amici miei! Non voglio pensare a SAD, ma cosa fare se gli anni seguono gli anni così rapidamente che a volte prendono nella parte posteriore e ci costringono a scandalarci più velocemente. E ora allo specchio voglio guardarmi molto meno spesso e cadere sempre più in condizioni depressive. A volte diventa così triste e offensivo che il viso sia coperto di rughe che con altre parti del corpo molto più attive. Per accettarti in una nuova immagine matura, va lontano da tutti e non immediatamente.

Ma la disperazione è un modo che porta al nulla, che non mi ha mai sedotto. In "minuti di debolezza" cerco sempre di passare alle emozioni positive il più spesso possibile - foto di membri di parenti, buoni vecchi film, libri bellissimi, poesie, musica, ecc. Dopo l'adozione di tali "antidepressivi".

Ci saranno molti esempi, suggerimenti, metodi e richieste per l'uso di azioni pratiche, altrimenti "la locomotiva a vapore non si muoverà". E, come hai già fatto, sarà disponibile tramite la pelle del viso e semplici processi anti -maging disponibili per assolutamente ogni desiderio.

Dimmi che nessuno vuole sapere nulla sulle opzioni più efficaci, veloci e gratuite per ringiovanire il viso e i mezzi per l'invecchiamento della pelle? Ovviamente voglio, ma di solito il desiderio per la maggior parte delle persone finisce. Ci sono molte ragioni: mancanza di denaro, tempo, sforzi, incentivi e motivazione. Ma la causa di base basata sulla sua triste esperienza di vita è completamente diversa: tutto è in lei, pigrizia madre.

Affrontare l'acqua sulla pelle a temperature diverse

Come sai, l'acqua (liquido) è calda, fredda e calda, nonché molto fredda (ghiaccio) o calda (acqua bollente). A alcune temperature, il suo effetto sul viso si manifesta in modi completamente diversi. Pertanto, il grado di riscaldamento e raffreddamento dovrebbe essere preso in considerazione a seconda delle condizioni del suo tipo di pelle.

  • Dalle raccomandazioni dei cosmetici ne consegue che è preferita con un'epidermide grassa con acqua calda, poiché è sgrassata, cioè tutto il sebo in eccesso della pelle viene rimosso dalla superficie. Tuttavia, l'uso frequente di questa procedura ha alcuni effetti collaterali: l'espansione dei vasi sanguigni, il rossore delle guance, il rilassamento dei muscoli facciali, che porta al suo Bö prematuro. Pertanto, non vale la pena una o due volte a settimana per abusare del lavaggio. E senza fallimento dovresti sciacquare il viso con acqua calda o leggermente fredda dopo aver completato la procedura.
  • Si presume che il freddo sia il freddo. Per la pelle del corpo, un tale lavanderia non è adatto al viso, specialmente con un'epidermide secca, poiché inizia ancora di più da questa essiccazione, e con un derma grassa e normale è abbastanza accettabile e accettabile, poiché la procedura è eccellente al momento del giorno successivo, revivi e aumenta un aumento per il prossimo giorno. Va anche tenuto conto dei vasi sanguigni stretti freddi.
  • La temperatura ambiente dell'acqua è una media dorata adatta a tutti i tipi di pelle del viso. Ha un leggero effetto ed evita manifestazioni traumatiche.
  • Utilizzato per lavare la faccia del liquido di ghiaccio, il fenomeno è estremamente raro. Questo metodo può solo trarne beneficio con un'epidermide molto grassa. Si verifica il restringimento del poro, rafforzando i vasi sanguigni e una tempesta di sangue, ma non è ancora raccomandato di usarlo più di una o due volte a settimana.
  • L'acqua di cucina non viene ovviamente utilizzata durante il lavaggio. Quindi berremo il tè con esso e ci renderemo gratificanti.

Contrastare la pelle del viso

Spruzzare dalle mani delle mani sott'acqua

È stato molto tempo fa che non ricordo nemmeno la data esatta, apparentemente 8-10 anni fa, quando mi lava con acqua fredda al mattino. E fino a poco tempo fa tutto sembrava essere soddisfatto. In relazione ai cambiamenti dell'età naturale nella pelle del viso, il "verme di dubbio" interiore mi ha permesso di cercare mezzi miracolosi alla ricerca di cure miracolose che possono in qualche modo rallentare questi cambiamenti.

Il materiale doveva spingere molto. Ciò che è "bello" su Internet che nessuno è responsabile delle parole e delle conseguenze di suggerimenti assolutamente raccomandati.

C'è un solo principio: aiutato - è felice, danno - lo stesso pazzo!

Quindi c'era qualcosa da ridere e peggiorare, ma per fortuna c'erano anche informazioni utili che erano seriamente interessate.

"Non lo proverai - non riconoscerai", dice Popular Wisdom. Quindi dovevo essere paziente e nel senso letterale di questa espressione, i metodi, i mezzi e le ricette contro l'invecchiamento o il ringiovanimento della pelle del viso "nella mia stessa pelle". Qui, nel significato, a chi piace di più.

Per prima cosa sono passato a un'estremità contrastante invece della solita lavanderia del mio viso con acqua fredda. Le sensazioni sono indescrivibili! È piuttosto serio e senza ironia.

Una doccia a contrasto è un singolo cambiamento di acqua fredda e calda. È molto utile per il viso e il corpo perché c'è un buon allenamento di vasi sanguigni. Tuttavia, questi sono qualsiasi cosa tranne tutti gli stimoli che vengono eseguiti con la pelle durante la procedura. È quindi necessario dire di più su di te.

I vantaggi di lavare il contrasto

L'uso di lavaggi alternati è senza dubbio utile per tutti, ma per coloro che hanno una pelle problematica, questo è semplicemente inestimabile. Sono nella natura:

  • Perdita di elasticità ed elasticità.
  • Color grigio e malsano e pieghe grasse sul viso.
  • Doppio mento.
  • Pori sporchi con punti neri.
  • Piega, "gambe d'oca" vicino agli occhi e più profondi, causati dall'invecchiamento prematuro, ecc.

Quindi quali vantaggi sono il bucato contrastante:

  1. Il cambiamento dall'acqua dal freddo a caldo contribuisce al processo attivo del tessuto muscolare tonico del viso, mentre le navi si espandono rapidamente per la prima volta e rimuovono immediatamente. Una sorta di ginnastica speciale dei vasi sanguigni.
  2. La circolazione sanguigna sottocutanea è intensificata più volte a causa della differenza di temperatura, con la stimolazione dei processi metabolici e, di conseguenza, la protezione contro i fattori esterni (radiazione ultravioletta, la temperatura dell'aria circostante) aumenta. La pelle diventa elastica, elastica, il secondo mento scompare gradualmente e le pieghe di grasso sul viso vengono assorbite.
  3. Si verificano processi che hanno un effetto vantaggioso sull'intero organismo, ad es. B. Rafforzare l'immunità, migliorare la composizione del sangue, il sollievo dello stress, motivo per cui l'umore aumenta, un aumento dell'energia e della forza.

Regole per lavare il contrasto

Dirò immediatamente che non mi attengo alle regole, ma sono guidato dai miei sentimenti. Ma non dovresti essere lo stesso. Innanzitutto, perché c'è una grande "esperienza" di lavaggio con acqua fredda e, in secondo luogo, la pelle del viso non è sensibile e fortunatamente non ha problemi speciali. Al fine di evitare vari problemi con ipotermia o surriscaldamento dell'epidermide, è consigliabile esaminare le regole raccomandate dai cosmetici. E consigli quanto segue:

  • Lavare la mattina. Al fine di ottenere un effetto maggiore poco prima del processo, è desiderabile fare alcuni semplici esercizi. Questo riscalda la pelle e accelera la circolazione sanguigna. Di notte è meglio effettuare un lavaggio non contrastante, perché a causa della saturazione eccessiva del corpo, possono verificarsi difficoltà quando si addormenta.
  • Devi sciacquare il viso con acqua calda. Sciacquare alcune volte, passa alla "modalità calda" (seleziona la temperatura individualmente, a seconda della sensibilità della pelle, ma per non renderla molto calda) e lavarsi per 6-8 secondi, cioè H. 1 in 1-1,5 secondi. Quindi accendere la gru per la "modalità fredda" e fare lo stesso.
  • In futuro dopo essersi abituato all'uso dell'acqua calda, ma continua immediatamente al caldo. Questo è un assioma con un lavaggio a contrasto: versare sempre il ribaltamento caldo e la fine con freddo, e il primo dovrebbe richiedere più tempo del secondo. La durata dello spruzzo può essere aumentata a 20-30 secondi e il numero di intersezioni alternative a 3-5 volte. Semplicemente non c'è più senso perché l'effetto non è migliore, ma Hyptenmie è piuttosto reale. Se sei ancora riuscito ad andare sotto, cioè la pelle era coperta da "pelle d'oca", allora dovresti fermare il processo e selezionare una temperatura dell'acqua leggermente più calda il giorno successivo.
  • Durante il lavaggio del contrasto, è controindicato usare tutti i cosmetici di pulizia.
  • Al contrario, tuttavia, il viso deve essere massaggiato con un asciugamano morbido per riscaldare e la crema morbida deve essere applicata. Preferibilmente scadere almeno un'ora dopo la fine della procedura.

Per inciso, non è necessario utilizzare il rubinetto. Puoi prendere solo due piccoli bacino, riempirne uno con acqua calda calda e applicare tutti i punti sopra menzionati. Sarà molto più facile ed economico per alcuni.

Queste sono regole così senza pretese. In che misura lo usi dipende direttamente dalla tua richiesta, dalle tue capacità, dai tuoi sforzi e dai tuoi tempi. Ma non importa quanto sia bello e bello tale bucato, non tutti possono goderne perché ci sono un certo numero di controindicazioni. Come al solito, ci deve essere un cucchiaio in una grande canna di miele.

Controindicazioni per contrastare il lavaggio

  • Tutti i tipi di tumori (indipendentemente dall'origine).
  • Tutti i fenomeni infiammatori.
  • Diabete e asma.
  • Malattie cardiovascolari e malattie del sistema circolatorio.
  • Infezioni da virus e tubercolosi.
  • Pelle troppo sottile e sensibile.
  • Sclerosi e nevrosi vegetativa.
  • Renite forte e malattie degli organi del sistema riproduttivo.
  • La manifestazione di reazioni allergiche con inquinamento dell'acqua più lungo.

Se ci sono malattie dall'elenco, è meglio non correre rischi, ma consultare un medico. Usa il metodo alternativo in casi estremi, soprattutto perché ce ne sono. Si chiama contrasto "secco" è stato usato perché i cubetti di ghiaccio vengono utilizzati al posto dell'acqua. Questo metodo promuove anche il livellamento delle rughe e l'elasticità della pelle del viso.

Regole per l'implementazione della biancheria a contrasto "secco"

Forme di plastica per fluido del congelatore
  1. Il ghiaccio viene utilizzato nella procedura anziché in acqua in modo da doverlo cuocere in anticipo. Quando si acquistano un frigorifero, speciali forme di plastica vengono sempre attaccate per congelare: versare il liquido dentro, mettere il frigorifero nel congelatore e attendere che si trasforma nel ghiaccio. Per ottenere vantaggi maggiori, non è possibile annaffiare l'acqua, ma utilizzare un decotto di erbe (camomilla, spezia di San Giovanni, salvia, anca di rose, ecc.) O succhi naturali (frutta, verdura).
  2. Successivamente devi prendere una piccola piscina con acqua calda e metterla su una sedia davanti a te. La temperatura dovrebbe essere il più elevata possibile, ma ovviamente non porta a un commozione della pelle delle mani.
  3. Nel bacino inumidiamo un tovagliolo o un piccolo asciugamano e quindi premiamo leggermente il liquido in eccesso sulla faccia dei secondi per 30-35. Non appena si raffredda, devi immergerlo di nuovo in acqua calda.
  4. Mentre il tessuto viene riscaldato, prendiamo il cubo di ghiaccio ovviamente preparato e massaggiamo il viso lungo i punti di massaggio. Quindi applica di nuovo un tovagliolo caldo. Ciò significa che il cambio di ghiaccio deve essere effettuato tre volte con un impacco caldo. Pulisci il viso con cura con un asciugamano morbido secco all'estremità della procedura.

Per coloro che non conoscono alcuna linee di massaggio o lo hanno già facilmente ripristinato, ricordo le loro istruzioni principali:

  • Tre linee vanno sulla fronte - dal naso alle tempie, parallele alle sopracciglia, su entrambi i lati ai gusci dell'orecchio.
  • Sul naso - dalla punta del naso al centro del villaggio tra le sopracciglia.
  • Intorno agli occhi. Dall'alto - dall'angolo interno dell'occhio all'esterno e dal basso nella direzione opposta: dall'esterno all'angolo interno.
  • Vai sulle guance della linea dalle ali del naso e gli angoli della bocca al padiglione.
  • Sul mento si trovano lungo il contorno della mascella inferiore, dal centro alle orecchie (su entrambi i lati).
  • Sul collo - dalla fossa subclavia alla regione del mento.

Compressi contrastanti per gli occhi

Matite su carta, sopracciglia, sopracciglia, naso

Poiché le differenze di temperatura contrastanti stimolano perfettamente il flusso sanguigno in un'area decisamente selezionata, dovresti applicare questa procedura alla posizione degli occhi? Non un solo organo durante il giorno è esposto a un carico così folle come i nostri "occhi", quindi non sorprende che molti problemi sorgano in giovane età. I bagni aiutano solo a prevenirli in futuro e a migliorare la vista nel presente.

La procedura viene eseguita semplicemente:

  1. Due piccoli bacino con acqua molto calda e fredda (che può contenere la mano) e due asciugamani, preferibilmente Terry, perché sono più spessi.
  2. Un asciugamano in acqua calda viene bagnato e il secondo al freddo. È saldamente attaccato agli occhi, prima caldo - per 1,5-2 minuti e poi freddo - non più di 1 minuto. Questa sequenza viene eseguita 4-5 volte in un cerchio.
  3. In questo processo, è possibile sostituire l'acqua fredda con pezzi di ghiaccio, che sono stati preferibilmente realizzati con erbe o succhi di cuochi.
  4. Se non c'è tempo o il desiderio di completare l'intera procedura, è consentito a che fare con i cubi di ghiaccio. Basta coprire gli occhi, prendere il ghiaccio e guidare fino a quando non si scioglie completamente. Ripeti il ciclo da tre a quattro volte.

Semplicemente

Se l'età della donna supera una determinata linea, non può più fare le stesse procedure, anche le più notevoli, poiché è ancora necessaria una cura completa per la pelle. C'è un numero incredibile di ricette per creme e maschere su Internet che sono ringiovanite a casa. Puoi essere pronto per aiutare un problema cosmetico specifico.

Chi e ciò che è più adatto a te stesso ti risolverà e condividerò solo i tuoi modi semplici ma efficaci per ringiovanire il viso. E suggerisco di provare a fare una maschera di farina d'avena:

  • Prendi la metà dei fiocchi contemporaneamente e macinali con un miscelatore in farina.
  • Diluiamo un cucchiaio di farina d'avena con acqua su un porridge. È meglio non togliere l'acqua dal rubinetto, ma tutto pulito. E poi già a tua discrezione. Puoi semplicemente lavarti con questo porridge o renderlo accuratamente e posizionarlo sul viso fino a quando non si asciuga completamente. Un'altra opzione è possibile: in una spessa miscela di avena, inumidi i tovaglioli dello sguardo e attaccarti anche al viso fino a quando non si asciughi.
  • Dopo il completamento, è necessario lavare.

Questa maschera è buona in quanto inizialmente è adatta a qualsiasi tipo di pelle e lo nutrisce in modo eccellente, e in secondo luogo, è facile cucinare e crea un effetto lungo, piacevole e piacevole del velluto morbido sul viso.

È bene lavare questa maschera con latte o panna - con pelle secca e kefir - poroso di grasso.

Età facciale

Con l'età, i muscoli del viso perdono la loro elasticità, in modo che i contorni siano ridotti e la pelle diventa gradualmente inerte. È necessario eseguire esercizi che includono i muscoli del viso e migliorano la circolazione sanguigna. Pertanto, vorrei completare le cure anti -maturazione come esercizi semplici ma incredibilmente efficaci. Ho anche letto di lei per molto tempo sulla rivista, da allora mi sono costretto a incontrarli regolarmente. Naturalmente, le loro varie nuove versioni modernizzate sono già state pubblicate su Internet, ma sono più vicino a me stesso. Quindi iniziamo:

  1. Alzati esattamente, la larghezza delle spalle delle gambe, le mani sono abbassate, il mento è allungato in avanti e inizia lentamente con forza e tensione, apri la bocca larga, esprimi tre lettere "oh-o". Devi dirlo per ottenere un risultato efficace e veloce prima del verificarsi di affaticamento e un leggero dolore nei muscoli del viso e del collo.
  2. Lo stand è lo stesso, solo ora abbassiamo il mento e lo premiamo sul petto. Dall'assolutamente lo stesso principio esprimiamo le lettere "e". Quantità - a lieve dolore.
  3. Infine, facciamo lentamente la testa, lentamente il più possibile, estendiamo i muscoli del collo, i muscoli del collo si estendono il più possibile: in avanti, a sinistra-destra, 5-8 cicli. Questo è tutto!

epilogo

Sembra che ci sia molto scritto, a prima vista sembra che i suggerimenti siano difficili da realizzare. Tuttavia, se pubblichi azioni pratiche separatamente senza un'ulteriore spiegazione, vedremo solo brevi tre punti:

  • Al mattino contrasti (10-15 minuti per tutto).
  • Durante gli esercizi quotidiani (10-20 minuti).
  • La sera una maschera o abiti da latte (10-20 minuti). Puoi cambiare gli occhi con comprime contrastanti a giorni alterni.

Nel corso del tempo, quando è già un'abitudine, smetti completamente di notare e contare. Tutto scorre nel solito ritmo della vita. Pertanto, ad eccezione della propria pigrizia, altri motivi non esistono nel rifiuto delle prestazioni del complesso più semplice.

P.S.S. Ho dimenticato di menzionare il quarto: il punto principale. Ogni volta che ti guardi allo specchio, non dimenticare di esprimere la parola camera del personaggio principale di un film famoso, indipendentemente dagli anni e dalle rughe:

Sono il più affascinante e attraente ...

E poi tutte le procedure di ringiovanimento appariranno molto più velocemente e più efficacemente.

Il complesso descritto per ringiovanire la pelle del viso uso solo 2,5 mesi. Certo, non mi meraviglia di levigare le rughe da esso, anche se sono ovviamente disponibili.

  1. Dopo aver contrastato al mattino, appare incredibile una forza incredibile, i cerchi scuri sotto gli occhi spengono davvero, i pori, l'acne scompare, le macchie pigmentate luminose.
  2. Dopo una maschera dalla farina d'avena c'è una sensazione molto strana e piacevole sulla pelle.
  3. Sono solo felice degli esercizi. La pelle del viso e del collo è notevolmente serrata, diventa elastica, il secondo mento scompare. Per usarli a lungo, non so come mi abbiano influenzato in 2,5 mesi. Penso che sia buono.

In generale, il risultato dell'uso del complesso è sia visivamente che emotivamente e psicologicamente meraviglioso.

I miei amici devono certamente dire secondo le leggi dell'area pubblicitaria in finale che tutte le rughe della "applicazione di questo complesso non più di 18 anni" sono state levigate, ma in realtà non è così facile affrontare i cambiamenti correlati all'età, sebbene ciò sia possibile. Ci saranno molti più tempo e sforzi di 30-40 minuti al giorno, poiché la velocità del processo di invecchiamento dipende da così tanti fattori ereditarietà, malattie croniche, stile di vita (mobilità, ambiente, nutrizione, ecc.).